Le avventure galanti del giovane Molière streaming film HD poster
HD

Guarda Le avventure galanti del giovane Molière Altadefinizone Streaming ITA

Molière
115 min
2007
IMDb Rating Icon 7.1
Guarda Online
  • Direttore:
    Laurent Tirard
  • Attori:
    Romain Duris, Fabrice Luchini, Laura Morante
  • Paese:
    France
Guarda Le avventure galanti del giovane Molière per intero in italiano gratuitamente. Il nostro team ti augura buon divertimento con lo streaming.

Trama del film Le avventure galanti del giovane Molière altadefinizione streaming ita

Nel coinvolgente Romance / Dramma / Commedia, "Le avventure galanti del giovane Molière", un gioiello cinematografico proveniente dagli France, Laurent Tirard ha orchestrato un'esperienza affascinante rilasciata nel 2007, che si snoda in un viaggio di 115 min minuti e vede protagonisti i talenti di Romain Duris, Fabrice Luchini, Laura Morante, emergendo come un film cruciale nel genere del cinema che esplora i confini della mente.

Nel 1658 Jean-Baptiste Poquelin, in arte Molière, è già un affermato commediografo alla corte dei reali, ma solo tredici anni prima era un giovane attore e capocomico di una compagnia squattrinata. La vicenda principale occupa un lungo flashback all'inizio del quale Molière, ventiduenne, è incarcerato per debiti. Un notaio avendone notato la bravura recitativa e la spigliatezza lo raccomanda al ricchissimo Jourdain. Questi ne paga infatti la cauzione e lo prende alle sue dipendenze sotto le mentite spoglie di un istitutore religioso di nome Tartuffe. In cambio della "libertà" Molière deve impartire lezioni di recitazione che servano a Jourdain per poter fare colpo su di una giovane marchesa della quale si è innamorato, e che gli ispirato una breve pièce che vuole interpretare in prima persona.

Trailer ufficiale di Le avventure galanti del giovane Molière

Le avventure galanti del giovane Molière

Guarda online "Le avventure galanti del giovane Molière" in Altadefinizione

Player 1 Player 2 SUB
Comments
The minimum comment length is 20 signs.Respect yourself and others!
There are no comments yet.Want to be the first?
Contattaci