Darby O'Gill e il re dei folletti streaming film HD poster
HD

Guarda Darby O'Gill e il re dei folletti Altadefinizone Streaming ITA

Darby O'Gill and the Little People
90 min
1959
IMDb Rating Icon 7.1
Guarda Online
  • Direttore:
    Robert Stevenson
  • Attori:
    Albert Sharpe, Janet Munro, Sean Connery
  • Paese:
    United States of America, United Kingdom
Guarda Darby O'Gill e il re dei folletti per intero in italiano gratuitamente. Il nostro team ti augura buon divertimento con lo streaming.

Trama del film Darby O'Gill e il re dei folletti altadefinizione streaming ita

Nel coinvolgente Romance / Fantasy / Famiglia / Avventura, "Darby O'Gill e il re dei folletti", un gioiello cinematografico proveniente dagli United States of America, United Kingdom, Robert Stevenson ha orchestrato un'esperienza affascinante rilasciata nel 1959, che si snoda in un viaggio di 90 min minuti e vede protagonisti i talenti di Albert Sharpe, Janet Munro, Sean Connery, emergendo come un film cruciale nel genere del cinema che esplora i confini della mente.

La storia è ambientata nell'Irlanda del XIX secolo. Darby O'Gill (Albert Sharpe), un anziano custode di una tenuta signorile, sta per perdere il posto di lavoro a causa della sua età. A sostituirlo arriva da Dublino il giovane e aitante Michael McBride (Sean Connery). Il vecchio Darby è ossessionato dai folletti che abitano la collina vicina ed in particolare dal loro re Brian (Jimmy O'Dea), che riuscirà a catturare con un ingegnoso stratagemma per farsi esaudire tre desideri. Alla fine Darby sacrificherà i suoi desideri per il bene della figlia Kathy (Janet Munro) e verrà salvato da morte certa dal re Brian, diventato intanto suo amico. Alla fine la bella Kathy e il giovane Michael si innamorano.

Trailer ufficiale di Darby O'Gill e il re dei folletti

Darby O'Gill e il re dei folletti

Guarda online "Darby O'Gill e il re dei folletti" in Altadefinizione

Player 1 Player 2 SUB
Comments
The minimum comment length is 20 signs.Respect yourself and others!
There are no comments yet.Want to be the first?
Contattaci