Ranma ½: Le sette divinità della fortuna streaming film HD poster
HD

Guarda Ranma ½: Le sette divinità della fortuna Streaming ITA in HD

Ranma ½: The Movie, Big Trouble in Nekonron, China
81 min
1991
IMDb Rating Icon 7.0
Guarda Online
  • Direttore:
    Shûji Iuchi
  • Attori:
    Kappei Yamaguchi, Megumi Hayashibara, Noriko Hidaka
  • Paese:
    Japan, United States of America
Guarda Ranma ½: Le sette divinità della fortuna per intero in italiano gratuitamente. Il nostro team ti augura buon divertimento con lo streaming.

Trama del film Ranma ½: Le sette divinità della fortuna streaming ita altadefinizione

Nel coinvolgente Romance / Animazione, "Ranma ½: Le sette divinità della fortuna", un gioiello cinematografico proveniente dagli Japan, United States of America, Shûji Iuchi ha orchestrato un'esperienza affascinante rilasciata nel 1991, che si snoda in un viaggio di 81 min minuti e vede protagonisti i talenti di Kappei Yamaguchi, Megumi Hayashibara, Noriko Hidaka, emergendo come un film cruciale nel genere del cinema che esplora i confini della mente.

Sembra una giornata normale nella palestra Tendo, fino al momento in cui arriva una graziosa ragazza cinese di nome Lychee in compagnia del suo elefante Jasmine. La ragazza è alla ricerca di un misterioso "rotolo della fortuna" affidata ad Happosai, ultimo documento in cui viene spiegata una non meglio definita "tecnica definitiva". Oltre a Lychee sulle tracce del rotolo però ci sono anche i valorosi guerrieri di Nekonron, guidati dal fortissimo principe Kirin. Tuttavia Kirin si invaghisce di Akane e la rapisce per convincerla a sposarlo. Ranma e i suoi amici partono per soccorrere la ragazza, e nel frattempo aiutare Lychee nel ritrovare la misteriosa pergamena.

Trailer ufficiale di Ranma ½: Le sette divinità della fortuna

Ranma ½: Le sette divinità della fortuna

Guarda online "Ranma ½: Le sette divinità della fortuna" in Altadefinizione

Player 1 Player 2 SUB
Comments
The minimum comment length is 20 signs.Respect yourself and others!
There are no comments yet.Want to be the first?
Contattaci