La Banda Grossi streaming film HD poster
HD

Guarda La Banda Grossi Altadefinizone Streaming ITA

La banda Grossi
113 min
2018
IMDb Rating Icon 6.2
Guarda Online
  • Direttore:
    Claudio Ripalti
  • Attori:
    Simon Phillips, Ettore Nicoletti, Orfeo Orlando
  • Paese:
    Italy
Guarda La Banda Grossi per intero in italiano gratuitamente. Il nostro team ti augura buon divertimento con lo streaming.

Trama del film La Banda Grossi altadefinizione streaming ita

Nel coinvolgente Crime / Avventura, "La Banda Grossi", un gioiello cinematografico proveniente dagli Italy, Claudio Ripalti ha orchestrato un'esperienza affascinante rilasciata nel 2018, che si snoda in un viaggio di 113 min minuti e vede protagonisti i talenti di Simon Phillips, Ettore Nicoletti, Orfeo Orlando, emergendo come un film cruciale nel genere del cinema che esplora i confini della mente.

Una storia tutta italiana ambientata nelle Marche del 1860 all’alba dello Stato Italiano (l’unità polita nazionale verrà raggiunta nel 1861) il centro Italia è governato dallo Stato della Chiesa: per tutto il territorio del Lazio, dell’Umbria, delle Marche e della Romagna vige la legge del Papa, con ordinamento e politica propri. Lo Stato della Chiesa è forte dell’appoggio storico dei francesi che, nel 1861 con Napoleone III, si coalizzeranno con i nemici del Papa: i Piemontesi.  In questo contesto storico, l’occhio della telecamera pone la sua attenzione su di un bracciante molto povero di nome Terenzio Grossi che, stanco di subire vessazioni da parte dei padroni, raduna una banda di fuorilegge. Con la complicità di un popolo povero ed affamato, proverà a sovvertire la nuova autorità. In due anni di grassazioni, violenze ed omicidi ai danni dei potenti e borghesi, i briganti conosceranno il trionfo e la fortuna di fronte ad una forza pubblica impotente, inadeguata e vigliacca.

Trailer ufficiale di La Banda Grossi

La Banda Grossi

Guarda online "La Banda Grossi" in Altadefinizione

Player 1 Player 2 SUB
Comments
The minimum comment length is 20 signs.Respect yourself and others!
There are no comments yet.Want to be the first?
Contattaci