Lupin III: Bye Bye Liberty - Scoppia la crisi! streaming film HD poster
HD

Guarda Lupin III: Bye Bye Liberty - Scoppia la crisi! Altadefinizone Streaming ITA

Lupin the Third: Bye Bye, Lady Liberty
88 min
1989
IMDb Rating Icon 6.5
Guarda Online
  • Direttore:
    Osamu Dezaki
  • Attori:
    Yasuo Yamada, Eiko Masuyama, Kiyoshi Kobayashi
  • Paese:
    Japan
Guarda Lupin III: Bye Bye Liberty - Scoppia la crisi! per intero in italiano gratuitamente. Il nostro team ti augura buon divertimento con lo streaming.

Trama del film Lupin III: Bye Bye Liberty - Scoppia la crisi! altadefinizione streaming ita

Nel coinvolgente Azione / Crime / Commedia / Animazione, "Lupin III: Bye Bye Liberty - Scoppia la crisi!", un gioiello cinematografico proveniente dagli Japan, Osamu Dezaki ha orchestrato un'esperienza affascinante rilasciata nel 1989, che si snoda in un viaggio di 88 min minuti e vede protagonisti i talenti di Yasuo Yamada, Eiko Masuyama, Kiyoshi Kobayashi, emergendo come un film cruciale nel genere del cinema che esplora i confini della mente.

Lupin III ha scoperto che oramai ogni informazione su di sé è presente in ogni computer di tutte le polizie del mondo, sembra essersi ritirato, ma dopo una disastrosa relazione con una donna che lo lascia praticamente sul lastrico, vuole rubare il "Super Egg", ovvero il diamante più grande del mondo, il quale è nascosto nella Statua della Libertà a New York, mentre viene rintracciato da un bambino, genio dell'informatica, che vorrebbe assumerlo per trovare un misterioso virus di computer e, soprattutto, la persona che lo ha ideato. Dovrà fare i conti, oltre che col solito Zenigata, anche con la misteriosa organizzazione della "Lega dei 3 Massoni", esistente sin dal 1600 e che contrabbanda gioielli e preziosi.

Trailer ufficiale di Lupin III: Bye Bye Liberty - Scoppia la crisi!

Lupin III: Bye Bye Liberty - Scoppia la crisi!

Guarda online "Lupin III: Bye Bye Liberty - Scoppia la crisi!" in Altadefinizione

Player 1 Player 2 SUB
Comments
The minimum comment length is 20 signs.Respect yourself and others!
There are no comments yet.Want to be the first?
Contattaci