Il padre della sposa 2 streaming film HD poster
HD

Guarda Il padre della sposa 2 Streaming ITA in HD

Father of the Bride Part II
106 min
1995
IMDb Rating Icon 6.1
Guarda Online
  • Direttore:
    Charles Shyer
  • Attori:
    Steve Martin, Diane Keaton, Martin Short
  • Paese:
    United States of America
Guarda Il padre della sposa 2 per intero in italiano gratuitamente. Il nostro team ti augura buon divertimento con lo streaming.

Trama del film Il padre della sposa 2 streaming ita altadefinizione

Nel coinvolgente Famiglia / Commedia, "Il padre della sposa 2", un gioiello cinematografico proveniente dagli United States of America, Charles Shyer ha orchestrato un'esperienza affascinante rilasciata nel 1995, che si snoda in un viaggio di 106 min minuti e vede protagonisti i talenti di Steve Martin, Diane Keaton, Martin Short, emergendo come un film cruciale nel genere del cinema che esplora i confini della mente.

George si è da poco ripreso dal suo piccolo, grande dramma: il matrimonio della figlia, Annie, la sua bambina di ventidue anni. E lui, fiero papà, l'ha accompagnata all'altare. È in ottimi rapporti con il genero ma, è noto, una figlia è sempre una figlia. La sua vita procede in una lenta, rassegnata ripresa. Fino a quando arriva l'altra notizia sconvolgente: George sta per diventare nonno. Incredibile. Con il lieto evento, non solo si ritroverà senza l'amata Annie, ma con una figlia... mamma. E dunque, ufficialmente, George entrerà nella terza età. Sarà nonno: che ruolo pesante. Lui, un così bell'uomo. Un giovane, piacente, brizzolato professionista di mezz'età. Un fulmine a ciel sereno. Persino lo specchio sembra impietoso con le sue rughe. E come se non bastassero questa catena di tragedie, l'adorata moglie fa una scoperta sorprendente. Anche loro due, i nonni, stanno per avere un bambino...

Trailer ufficiale di Il padre della sposa 2

Il padre della sposa 2

Guarda online "Il padre della sposa 2" in Altadefinizione

Player 1 Player 2 SUB
Comments
The minimum comment length is 20 signs.Respect yourself and others!
There are no comments yet.Want to be the first?
Contattaci