Mamma qui comando io streaming film HD poster
HD

Guarda Mamma qui comando io Altadefinizone Streaming ITA

Mamma qui comando io
90 min
2023
IMDb Rating Icon N/A
Guarda Online
  • Direttore:
    Federico Moccia
  • Attori:
    Marco Capretti, Alessio Di Domenicantonio, Aida Folch
  • Paese:
    Italy, Spain
Guarda Mamma qui comando io per intero in italiano gratuitamente. Il nostro team ti augura buon divertimento con lo streaming.

Trama del film Mamma qui comando io altadefinizione streaming ita

Nel coinvolgente Famiglia / Commedia, "Mamma qui comando io", un gioiello cinematografico proveniente dagli Italy, Spain, Federico Moccia ha orchestrato un'esperienza affascinante rilasciata nel 2023, che si snoda in un viaggio di 90 min minuti e vede protagonisti i talenti di Marco Capretti, Alessio Di Domenicantonio, Aida Folch, emergendo come un film cruciale nel genere del cinema che esplora i confini della mente.

Il film racconta la storia del piccolo Francesco, nove anni: i suoi genitori Filippo e Michela stanno per divorziare: come sempre succede in questi casi, i due litiganti si contendono casa e custodia del piccolo, ma il giudice ha un'altra idea. Per sei mesi, con la supervisione di un assistente sociale, il giudice decide di assegnare proprio al bambino la casa, con i genitori ad abitarla in alternanza, settimana dopo settimana, al fianco di Francesco. Per quanto lo riguarda, Francesco interpreta la situazione in un un modo univoco: la casa gli appartiene, comanda lui, con la complicità entusiastica dei suoi amici. Così facendo finirà per mettere sempre più nei guai Filippo e Michela, e capirà che la separazione è una cosa seria. Il suo sogno è far riappacificare i suoi genitori, ma con gli amanti di entrambi alle porte, riuscirà a risolvere tutto prima della Vigilia di Natale?

Trailer ufficiale di Mamma qui comando io

Mamma qui comando io

Guarda online "Mamma qui comando io" in Altadefinizione

Player 1 Player 2 SUB
Comments
The minimum comment length is 20 signs.Respect yourself and others!
There are no comments yet.Want to be the first?
Contattaci