Gli idoli delle donne streaming film HD poster
HD

Guarda Gli idoli delle donne Streaming ITA in HD

Gli idoli delle donne
91 min
2022
IMDb Rating Icon N/A
Guarda Online
  • Direttore:
    Claudio Gregori, Pasquale Petrolo, Eros Puglielli
  • Attori:
    Daniela Piperno, Francesco Arca, Ilaria Spada
  • Paese:
    Italy
Guarda Gli idoli delle donne per intero in italiano gratuitamente. Il nostro team ti augura buon divertimento con lo streaming.

Trama del film Gli idoli delle donne streaming ita altadefinizione

Nel coinvolgente Commedia, "Gli idoli delle donne", un gioiello cinematografico proveniente dagli Italy, Claudio Gregori, Pasquale Petrolo, Eros Puglielli ha orchestrato un'esperienza affascinante rilasciata nel 2022, che si snoda in un viaggio di 91 min minuti e vede protagonisti i talenti di Daniela Piperno, Francesco Arca, Ilaria Spada, emergendo come un film cruciale nel genere del cinema che esplora i confini della mente.

Filippo (Lillo) è uno dei gigolò più avvenenti e di successo che ci siano su piazza, tutte le donne lo vogliono, ma solo per il suo corpo, dato che non eccelle in brillantezza. Peccato che a seguito di un incidente si debba sottoporre ad una plastica facciale non perfettamente riuscita e si ritrovi ad essere bello come… Lillo! Disperato e incapace di lavorare, Filippo si rivolge all’unico in grado di insegnargli a soddisfare le donne nonostante l’aspetto fisico: Max (Greg), guru del fascino e della sensualità, il più grande e ambito gigolò di sempre ritiratosi misteriosamente dal giro. A dispetto del training e della maestria di Max, i risultati di Filippo sono molto scarsi, eppure succede che una bella colombiana, figlia di un pericolosissimo narcotrafficante, si innamori davvero di lui… ma i guai sono appena iniziati per Filippo e Max!

Trailer ufficiale di Gli idoli delle donne

Gli idoli delle donne

Guarda online "Gli idoli delle donne" in Altadefinizione

Player 1 Player 2 SUB
Comments
The minimum comment length is 20 signs.Respect yourself and others!
There are no comments yet.Want to be the first?
Contattaci