La mia ombra è tua streaming film HD poster
HD

Guarda La mia ombra è tua Streaming ITA in HD

La mia ombra è tua
120 min
2022
IMDb Rating Icon N/A
Guarda Online
  • Direttore:
    Eugenio Cappuccio
  • Attori:
    Marco Giallini, Giuseppe Maggio, Anna Manuelli
  • Paese:
    Italy
Guarda La mia ombra è tua per intero in italiano gratuitamente. Il nostro team ti augura buon divertimento con lo streaming.

Trama del film La mia ombra è tua streaming ita altadefinizione

Nel coinvolgente Dramma, "La mia ombra è tua", un gioiello cinematografico proveniente dagli Italy, Eugenio Cappuccio ha orchestrato un'esperienza affascinante rilasciata nel 2022, che si snoda in un viaggio di 120 min minuti e vede protagonisti i talenti di Marco Giallini, Giuseppe Maggio, Anna Manuelli, emergendo come un film cruciale nel genere del cinema che esplora i confini della mente.

Questa è una storia d’amore, iniziata quarant’anni fa e mai finita. È anche la storia di un viaggio attraverso l’Italia intrapreso da una strana coppia a bordo di un vecchia jeep: Emiliano, un venticinquenne appena laureato con il massimo dei voti in Lettere Antiche, e Vittorio Vezzosi, un burbero scrittore sessantenne che da anni conduce una vita da eremita in seguito alla pubblicazione del suo unico libro, nel 1995 e successo planetario indelebile nella memoria di tutti. I due sono diretti a Milano, alla Fiera-mercato degli anni Ottanta e Novanta. Il Vezzosi ha infatti accettato di tenere un discorso infrangendo un silenzio durato più di vent’anni. Alla fiera li attendono Milena, il perduto amore dello scrittore, e una folla oceanica smaniosa di ascoltare il Vezzosi fare i conti con il suo passato, e soprattutto con lo sguardo del nostro Paese, attanagliato dalla nostalgia e perso nel ricordo di sè. Dall'omonimo libro del 2019 di Edoardo Nesi.

Trailer ufficiale di La mia ombra è tua

La mia ombra è tua

Guarda online "La mia ombra è tua" in Altadefinizione

Player 1 Player 2 SUB
Comments
The minimum comment length is 20 signs.Respect yourself and others!
There are no comments yet.Want to be the first?
Contattaci