Dio è donna e si chiama Petrunya streaming film HD poster
HD

Guarda Dio è donna e si chiama Petrunya Altadefinizone Streaming ITA

Господ постои, името ѝ е Петрунија
100 min
2019
IMDb Rating Icon 6.8
Guarda Online
  • Direttore:
    Teona Strugar Mitevska
  • Attori:
    Zorica Nusheva, Labina Mitevska, Stefan Vujisic
  • Paese:
    North Macedonia, Belgium, Slovenia, Croatia, France
Guarda Dio è donna e si chiama Petrunya per intero in italiano gratuitamente. Il nostro team ti augura buon divertimento con lo streaming.

Trama del film Dio è donna e si chiama Petrunya altadefinizione streaming ita

Nel coinvolgente Dramma, "Dio è donna e si chiama Petrunya", un gioiello cinematografico proveniente dagli North Macedonia, Belgium, Slovenia, Croatia, France, Teona Strugar Mitevska ha orchestrato un'esperienza affascinante rilasciata nel 2019, che si snoda in un viaggio di 100 min minuti e vede protagonisti i talenti di Zorica Nusheva, Labina Mitevska, Stefan Vujisic, emergendo come un film cruciale nel genere del cinema che esplora i confini della mente.

Petrunija è laureata in storia, ha 32 anni, vive nella cittadina macedone di Štip e non ha un'occupazione. Rientrando verso casa dopo un colloquio di lavoro andato male, si ferma ad assistere a una cerimonia ortodossa per le strade. Il rituale prevede che il prete getti una piccola croce nel fiume e che gli uomini si precipitino a recuperarla. Petrunija, vicina alla riva, vede che nessuno raggiunge l'oggetto sacro e si tuffa a recuperarlo. Ne nasce una rissa per strapparle la croce di mano e, più tardi, la giovane è portata al posto di polizia per essere interrogata su un gesto che è stato filmato e il video è diventato popolare in internet, attirando l'attenzione della giornalista di una televisione nazionale.

Trailer ufficiale di Dio è donna e si chiama Petrunya

Dio è donna e si chiama Petrunya

Guarda online "Dio è donna e si chiama Petrunya" in Altadefinizione

Player 1 Player 2 SUB
Comments
The minimum comment length is 20 signs.Respect yourself and others!
There are no comments yet.Want to be the first?
Contattaci