Giant Little Ones streaming film HD poster
HD

Guarda Giant Little Ones Altadefinizone Streaming ITA

Giant Little Ones
93 min
2019
IMDb Rating Icon 7.2
Guarda Online
  • Direttore:
    Keith Behrman
  • Attori:
    Josh Wiggins, Darren Mann, Taylor Hickson
  • Paese:
    Canada, United States
Guarda Giant Little Ones per intero in italiano gratuitamente. Il nostro team ti augura buon divertimento con lo streaming.

Trama del film Giant Little Ones altadefinizione streaming ita

Nel coinvolgente Dramma, "Giant Little Ones", un gioiello cinematografico proveniente dagli Canada, United States, Keith Behrman ha orchestrato un'esperienza affascinante rilasciata nel 2019, che si snoda in un viaggio di 93 min minuti e vede protagonisti i talenti di Josh Wiggins, Darren Mann, Taylor Hickson, emergendo come un film cruciale nel genere del cinema che esplora i confini della mente.

Franky (Josh Higgins) è un adolescente molto popolare nella sua scuola. E’ tra i migliori della squadra di nuoto, dove si fanno la doccia insieme, si rasano insieme e si gridano insulti omofobi senza ironia. Ballas (Darren Mann), anche lui nella squadra di nuoto, è il suo migliore amico da sempre. Entrambi sono alle soglie dell’età adulta, hanno la fidanzata, anche se Franky è vergine mentre Ballas si vanta di aver già consumato parecchie volte. Fanno quasi tutto insieme e sono insieme anche alla festa per il 17mo compleanno di Franky, che si svolge nella sua casa, lasciata opportunamente incustodita dalla madre di Franky, Carly (Maria Bello). Alla fine della festa rimangono loro due soli, come avveniva sempre dai tempi dell’infanzia. Questa volta però succede qualcosa di insolito, i due ragazzi, a letto insieme, si esercitano per la prima volta in un pompino. La mattina dopo tutto sembra cambiato...

Trailer ufficiale di Giant Little Ones

Giant Little Ones

Guarda online "Giant Little Ones" in Altadefinizione

Player 1 Player 2 SUB
Comments
The minimum comment length is 20 signs.Respect yourself and others!
There are no comments yet.Want to be the first?
Contattaci