Andiamo a quel paese streaming film HD poster
HD

Guarda Andiamo a quel paese Altadefinizone Streaming ITA

Andiamo a quel paese
90 min
2014
IMDb Rating Icon 6.0
Guarda Online
  • Direttore:
    Salvatore Ficarra, Valentino Picone
  • Attori:
    Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Tiziana Lodato
  • Paese:
    Italy
Guarda Andiamo a quel paese per intero in italiano gratuitamente. Il nostro team ti augura buon divertimento con lo streaming.

Trama del film Andiamo a quel paese altadefinizione streaming ita

Nel coinvolgente Commedia, "Andiamo a quel paese", un gioiello cinematografico proveniente dagli Italy, Salvatore Ficarra, Valentino Picone ha orchestrato un'esperienza affascinante rilasciata nel 2014, che si snoda in un viaggio di 90 min minuti e vede protagonisti i talenti di Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Tiziana Lodato, emergendo come un film cruciale nel genere del cinema che esplora i confini della mente.

Valentino e Salvo, disoccupati in cerca di fortuna e raccomandazione, lasciano Palermo per il paese, dove Valentino è nato e ha piantato la donna dei suoi sogni. La situazione a Monteforte non è però promettente, la gente mormora tra piazza, chiesa, bar e barbiere. L'età matura dei paesani ispira Salvo che risolve di (soprav)vivere con la pensione della suocera e di ogni zio e zia provvisto di 'utile'. Accolti e costretti a un regime alimentare severo, che li conservi in salute e in vita, i 'pensionanti' delegano vita e ritiro pensione a Salvo e Valentino, che comprano la prima auto nuova e provano a godersi il quotidiano. Ma uno dopo l'altro gli ospiti senili trapasseranno, gettando Salvo nella più completa disperazione. Irriducibile e ostinato, convince Valentino a sposare la zia Lucia per garantirsi con la sua pensione il futuro. Niente tuttavia andrà secondo i suoi piani. Perché la vita è sempre in agguato.

Trailer ufficiale di Andiamo a quel paese

Andiamo a quel paese

Guarda online "Andiamo a quel paese" in Altadefinizione

Player 1 Player 2 SUB
Comments
The minimum comment length is 20 signs.Respect yourself and others!
There are no comments yet.Want to be the first?
Contattaci