Abbraccialo per me streaming film HD poster
HD

Guarda Abbraccialo per me Streaming ITA in HD

Abbraccialo per me
103 min
2016
IMDb Rating Icon 7.1
Guarda Online
  • Direttore:
    Vittorio Sindoni
  • Attori:
    Stefania Rocca, Vincenzo Amato, Moise Curia
  • Paese:
    Italy
Guarda Abbraccialo per me per intero in italiano gratuitamente. Il nostro team ti augura buon divertimento con lo streaming.

Trama del film Abbraccialo per me streaming ita altadefinizione

Nel coinvolgente Dramma, "Abbraccialo per me", un gioiello cinematografico proveniente dagli Italy, Vittorio Sindoni ha orchestrato un'esperienza affascinante rilasciata nel 2016, che si snoda in un viaggio di 103 min minuti e vede protagonisti i talenti di Stefania Rocca, Vincenzo Amato, Moise Curia, emergendo come un film cruciale nel genere del cinema che esplora i confini della mente.

Da bambino Francesco "Ciccio" è un ragazzino come tanti, vivace, allegro, con la passione per la musica. Il suo strumento è la batteria, e la suona di giorno ma anche di notte. Le prime "stranezze" di Ciccio, per i vicini di casa, i compagni di scuola e l'insegnante sono espressione di "diversità". Sua madre Caterina non vede, o forse non vuole vedere le sue stranezze perché riconoscere la diversità di suo figlio le farebbe troppo male. Suo marito Pietro, il papà di Ciccio, non vuole riconoscere il legame simbiotico tra madre e figlio, non ne accetta l'esclusività, ne è geloso. Gli altri si confrontano con le stranezze di "Ciccio" come possono: a volte con comprensione, e a volte, come spesso avviene nella realtà, con cattiveria. Per Caterina "Ciccio" è solo il figlio amatissimo che lei difende dal mondo, come una leonessa. Solo Tania, l'altra figlia, riuscirà con il tempo ad indicare alla madre la via da seguire per aiutare il fratello.

Trailer ufficiale di Abbraccialo per me

Abbraccialo per me

Guarda online "Abbraccialo per me" in Altadefinizione

Player 1 Player 2 SUB
Comments
The minimum comment length is 20 signs.Respect yourself and others!
There are no comments yet.Want to be the first?
Contattaci