Il mio corpo vi seppellirà streaming film HD poster
HD

Guarda Il mio corpo vi seppellirà Altadefinizone Streaming ITA

My Body Will Bury You
105 min
2021
IMDb Rating Icon 6.0
Guarda Online
  • Direttore:
    Giovanni La Parola
  • Attori:
    Miriam Dalmazio, Antonia Truppo, Margareth Madè
  • Paese:
    Italy
Guarda Il mio corpo vi seppellirà per intero in italiano gratuitamente. Il nostro team ti augura buon divertimento con lo streaming.

Trama del film Il mio corpo vi seppellirà altadefinizione streaming ita

Nel coinvolgente Western / Azione / Dramma, "Il mio corpo vi seppellirà", un gioiello cinematografico proveniente dagli Italy, Giovanni La Parola ha orchestrato un'esperienza affascinante rilasciata nel 2021, che si snoda in un viaggio di 105 min minuti e vede protagonisti i talenti di Miriam Dalmazio, Antonia Truppo, Margareth Madè, emergendo come un film cruciale nel genere del cinema che esplora i confini della mente.

1860. Garibaldi consegna il Regno delle due Sicilie, retto dai Borbone, a Vittorio Emanuele II. Le truppe piemontesi invadono le campagne siciliane e danno battaglia al brigantaggio, che è anche una conseguenza dell'esproprio terriero compiuto dagli "stranieri". E tanto i contadini espropriati quanto gli ex soldati borbonici combattono contro le milizie del Nord, a pochi mesi dall'Unità d'Italia. Fra gli ex militari borbonici un ufficiale, Murat, viene fatto prigioniero dai piemontesi guidati dal colonnello Romano, sadico e razzista, che lo costringe a unirsi all'esercito di re Vittorio Emanuele. Ma il colonnello verrà azzoppato da una ragazza sopravvissuta ad un incendio e salvata da un sarto, che l'ha soprannominata Errè. Romano incaricherà Murat di trovare Errè, che si è unita ad una banda di brigantesse denominate le Drude, e di ucciderla per suo conto.

Trailer ufficiale di Il mio corpo vi seppellirà

Il mio corpo vi seppellirà

Guarda online "Il mio corpo vi seppellirà" in Altadefinizione

Player 1 Player 2 SUB
Comments
The minimum comment length is 20 signs.Respect yourself and others!
There are no comments yet.Want to be the first?
Contattaci