L'ultimo appello streaming film HD poster
HD

Guarda L'ultimo appello Altadefinizone Streaming ITA

The Chamber
113 min
1996
IMDb Rating Icon 6.0
Guarda Online
  • Direttore:
    James Foley
  • Attori:
    Chris O'Donnell, Gene Hackman, Faye Dunaway
  • Paese:
    United States of America
Guarda L'ultimo appello per intero in italiano gratuitamente. Il nostro team ti augura buon divertimento con lo streaming.

Trama del film L'ultimo appello altadefinizione streaming ita

Nel coinvolgente Dramma / Crime, "L'ultimo appello", un gioiello cinematografico proveniente dagli United States of America, James Foley ha orchestrato un'esperienza affascinante rilasciata nel 1996, che si snoda in un viaggio di 113 min minuti e vede protagonisti i talenti di Chris O'Donnell, Gene Hackman, Faye Dunaway, emergendo come un film cruciale nel genere del cinema che esplora i confini della mente.

In una prigione dello Stato del Mississippi, Sam Cayhall è in attesa si essere mandato a morte per l'assassinio di due bambini uccisi con una bomba anni prima, nel 1967. Riceve la visita di Adam Hall, giovane e inesperto avvocato che gli dice di volersi impegnare per salvarlo non solo per motivi professionali ma anche perché è suo nipote. Sam, scontroso e irascibile, sostenitore della razza bianca, si rifiuta di collaborare, e così Adam fa tutto da solo, fino a raggiungere il governatore dello Stato che all'epoca dei fatti aveva incastrato Sam ed ora dovrebbe concedere la grazia. Intanto Adam, con molta pazienza e insistenza, riesce a scavare nel passato della famiglia di Sam (e della sua) e a ricostruire i tragici rapporti tra lui, il figlio morto, ossia suo padre, e la figlia dedita all'alcool. Appare allora chiaro che Sam ha assunto su di sé colpe che erano di altri. La grazia viene negata e Adam resta sconfortato e deluso ma più maturo come uomo e come avvocato.

Trailer ufficiale di L'ultimo appello

L'ultimo appello

Guarda online "L'ultimo appello" in Altadefinizione

Player 1 Player 2 SUB
Comments
The minimum comment length is 20 signs.Respect yourself and others!
There are no comments yet.Want to be the first?
Contattaci