Uccellacci e uccellini streaming film HD poster
HD

Guarda Uccellacci e uccellini Altadefinizone Streaming ITA

The Hawks and the Sparrows
85 min
1966
IMDb Rating Icon 7.2
Guarda Online
  • Direttore:
    Pier Paolo Pasolini
  • Attori:
    Totò, Ninetto Davoli, Femi Benussi
  • Paese:
    Italy
Guarda Uccellacci e uccellini per intero in italiano gratuitamente. Il nostro team ti augura buon divertimento con lo streaming.

Trama del film Uccellacci e uccellini altadefinizione streaming ita

Nel coinvolgente Fantasy / Commedia, "Uccellacci e uccellini", un gioiello cinematografico proveniente dagli Italy, Pier Paolo Pasolini ha orchestrato un'esperienza affascinante rilasciata nel 1966, che si snoda in un viaggio di 85 min minuti e vede protagonisti i talenti di Totò, Ninetto Davoli, Femi Benussi, emergendo come un film cruciale nel genere del cinema che esplora i confini della mente.

Totò e suo figlio Ninetto vagano per le periferie e le campagne circostanti la città di Roma. Durante il loro cammino incontrano un corvo. Il corvo narra loro il racconto di Ciccillo e Ninetto, due monaci francescani a cui San Francesco ordina di evangelizzare i falchi ed i passeri. I due frati non riusciranno a raggiungere il loro obiettivo, perché, pur essendo riusciti ad evangelizzare le due "classi" di uccelli, non avranno posto fine alla loro feroce rivalità: per questa mancanza verranno rimproverati da San Francesco ed invitati ad intraprendere nuovamente il cammino di evangelizzazione. Chiusa la parentesi del racconto, il viaggio di Totò e Ninetto prosegue; il corvo li segue e continua a parlare in tono intellettualistico e altisonante. I protagonisti, in un contesto fortemente visionario, incontrano altri personaggi. Alla fine del film i due, stanchi delle chiacchiere del corvo, lo uccidono e se lo mangiano.

Trailer ufficiale di Uccellacci e uccellini

Uccellacci e uccellini

Guarda online "Uccellacci e uccellini" in Altadefinizione

Player 1 Player 2 SUB
Comments
The minimum comment length is 20 signs.Respect yourself and others!
There are no comments yet.Want to be the first?
Contattaci