Il sindaco del Rione Sanità streaming film HD poster
HD

Guarda Il sindaco del Rione Sanità Altadefinizone Streaming ITA

The Mayor of Rione Sanità
115 min
2019
IMDb Rating Icon 6.3
Guarda Online
  • Direttore:
    Mario Martone
  • Attori:
    Daniela Ioia, Enzo Buonomo, Daniele Baselice
  • Paese:
    Italy
Guarda Il sindaco del Rione Sanità per intero in italiano gratuitamente. Il nostro team ti augura buon divertimento con lo streaming.

Trama del film Il sindaco del Rione Sanità altadefinizione streaming ita

Nel coinvolgente Dramma / Crime, "Il sindaco del Rione Sanità", un gioiello cinematografico proveniente dagli Italy, Mario Martone ha orchestrato un'esperienza affascinante rilasciata nel 2019, che si snoda in un viaggio di 115 min minuti e vede protagonisti i talenti di Daniela Ioia, Enzo Buonomo, Daniele Baselice, emergendo come un film cruciale nel genere del cinema che esplora i confini della mente.

Antonio Barracano, uomo d’onore che sa distinguere tra gente per bene e gente carogna, è ‘Il Sindaco’ del Rione Sanità. Con la sua carismatica influenza e l’aiuto dell’amico medico amministra la giustizia secondo suoi personali criteri, al di fuori dello Stato e al di sopra delle parti. Chi ‘tiene santi’ va in Paradiso e chi non ne ha va da Don Antonio, questa è la regola. Quando gli si presenta disperato Rafiluccio Santaniello, il figlio del fornaio, deciso a uccidere il padre, Don Antonio riconosce nel giovane lo stesso sentimento di vendetta che da ragazzo lo aveva ossessionato e poi cambiato per sempre. Il Sindaco decide di intervenire per riconciliare padre e figlio e salvarli entrambi. Il Sindaco del Rione Sanità di Eduardo De Filippo diventa un film di forte attualità, capace di raccontare l’eterna lotta tra bene e male.

Trailer ufficiale di Il sindaco del Rione Sanità

Il sindaco del Rione Sanità

Guarda online "Il sindaco del Rione Sanità" in Altadefinizione

Player 1 Player 2 SUB
Comments
The minimum comment length is 20 signs.Respect yourself and others!
There are no comments yet.Want to be the first?
Contattaci